Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language
Aeroporto di Torino

TO FLY

4,0°C | 39,2°F

Informazioni per la richiesta di attestazione voli in caso di: Ritardi – Cancellazioni - Dirottamenti

In caso di ritardi, cancellazioni, dirottamenti dei voli è possibile richiedere l’emissione di un’apposita attestazione, indicandone la relativa motivazione.

Per richiedere l'attestazione, si prega, dopo aver preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali, di compilare l'apposito form, inviandolo a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec.sagat@legalmail.it.

Qualora non fosse possibile inviare la richiesta via p.e.c., il modulo potrà essere inviato via email all’indirizzo mailbox@sagat.trn.it.

La richiesta deve essere formulata dal passeggero del volo interessato che deve allegare copia della carta d’imbarco nominativa riferita al volo in oggetto.

Qualora la richiesta sia formulata da un patrocinante legale per conto di un terzo, dovrà essere allegata anche la relativa procura.

Si prega di prendere nota che per ogni richiesta formulata è richiesto il pagamento dei diritti per la gestione della pratica.
L’importo,  pari ad € 15,00 (IVA inclusa), dovrà essere pagato online mediante accesso alla sezione e-commerce del sito dell’aeroporto.

Si prega quindi di allegare alla richiesta la ricevuta dell’avvenuto pagamento.

Qualora la richiesta risulti completa di tutte le informazioni indicate come necessarie e sia munita della necessaria documentazione (carta d’imbarco, ricevuta di pagamento di € 15,00 ed eventuale procura sottoscritta in caso di richiesta formulata da un patrocinante legale), SAGAT provvederà a rilasciare la dichiarazione di attestazione all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di richiesta, entro 30 giorni dalla ricezione dell’istanza.

Attenzione!

Le informazioni richieste devono riguardare esclusivamente l’operatività dei voli presso l’aeroporto di Torino. Se le richieste rivolte all’aeroporto di Torino non fossero pertinenti, SAGAT provvederà a fornire riscontro al richiedente, invitandolo a rivolgersi all’aeroporto detentore delle informazioni richieste.