Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

2,0°C | 35,6°F

Fast Track

Risparmiare tempo all'Aeroporto di Torino

Il Fast Track è un passaggio riservato posto sulla sinistra dell’area controlli di sicurezza che permette di accedere più velocemente all’area imbarchi attraverso un filtro prioritario dedicato.

Grazie all’installazione presso il passaggio prioritario Fast Track di un innovativo apparato radiogeno che consente la scansione in tre dimensioni del contenuto del bagaglio a mano, per i passeggeri che utilizzano il varco veloce non è più necessario separare né i liquidi né i dispositivi elettronici.

Tablet, pc e smartphone, al pari di sostanze liquide, aerosol e gel (come ad esempio bottigliette d’acqua, cosmetici e alimenti) potranno essere lasciati all’interno del bagaglio a mano, anziché essere separati in apposite vaschette: si accelerano così i tempi del passaggio ai varchi di security per i passeggeri che scelgono il Fast Track, migliorando l’esperienza di viaggio nel rispetto di tutti gli standard previsti per i controlli.

Le procedure di security stabiliscono in ogni caso che, in base al responso fornito dall’apparato e dall’addetto di sicurezza, potrebbe rendersi necessario effettuare ulteriori verifiche, prevedendo l’apertura del bagaglio e il controllo mirato su alcuni oggetti. 

Il passaggio singolo al Fast Track è acquistabile dai passeggeri al costo di 7€ (IVA inclusa):   

 

  • Online su sito dedicato (pagamento con bancomat o carta di credito);
  • Tramite la Torino Airport App, che dà diritto a tariffe promozionali;
  • Presso la biglietteria aeroportuale (pagamento con bancomat, carta di credito o contanti);
  • Presso il desk presidiato, pagando tramite Pos (bancomat, carte di credito o Satispay).
  • Accanto al desk del Fast Track utilizzando il Totem dedicato (pagamento con bancomat, carte di credito o contanti).

 

La Fast Track è aperto tutti i giorni dalle 05.00 alle 21.00.

 

Article img

Tutti minori di 12 anni accompagnati da un adulto autorizzato all’accesso al Fast Track possono accedere, a titolo gratuito, al servizio Fast Track.

Il possesso della TORINO AIRPORT PASS permette il passaggio gratuito ed illimitato attraverso il varco Fast Track (per i titolari della card più un accompagnatore).

L’utilizzo del Fast Track è gratuito per i passeggeri titolari delle card delle compagnie aeree che hanno stipulato apposita convenzione con l’Aeroporto di Torino (si invita a chiedere informazioni presso i canali informativi delle Compagnie o delle agenzie di viaggio) provvisti di carta di imbarco.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Fast Track, telefonare allo 011.5676361/362 oppure inviare una mail a ecommerce@sagat.trn.it