Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

2,0°C | 35,6°F

TORINO AIRPORT PASS

La carta servizi premium dell'Aeroporto di Torino

Accesso ai servizi

TORINO AIRPORT PASS è la carta servizi premium valida per due persone che riserva ai possessori privilegi esclusivi, interessanti vantaggi e numerose agevolazioni per vivere il meglio dell’Aeroporto di Torino.

Possono richiedere la carta TORINO AIRPORT PASS tutti i maggiorenni.

Il costo è di 450€ IVA compresa.

La card TORINO AIRPORT PASS consente di:

 

  • utilizzare gratuitamente e illimitatamente la Piemonte Lounge, la sala VIP dell’Aeroporto di Torino situata dopo i controlli di sicurezza al piano mezzanino della sala Imbarchi. La Piemonte Lounge è aperta tutti i giorni dalle 5.00 alle 21.00;
  • utilizzare gratuitamente e illimitatamente il varco dedicato Fast Track situato in sala Partenze di fianco ai controlli di sicurezza. Il servizio permette di accedere più velocemente alla sala Imbarchi attraverso un percorso dedicato. Il Fast Track è attivo tutti i giorni dalle 5.00 alle 21.00;
  • risparmiare il 20% al Parcheggio Multipiano (piani coperti 1°-2°-3°) con possibilità di accesso all'area riservata al 4° piano, direttamente collegata al Terminal Partenze tramite passaggio coperto;
  • usufruire di ulteriori vantaggi e sconti presso numerose altre realtà commerciali e di servizi presenti in Aeroporto.
Article img

Modalità di acquisto


ACQUISTO ONLINE
L'acquisto diretto della card TORINO AIRPORT PASS è possibile online tramite sito e-commerce, cliccando sul pulsante "Compra online la tua TORINO AIRPORT PASS" in alto a destra.
La card sarà inviata via posta all’indirizzo precisato nella richiesta di acquisto (entro un massimo di 30 giorni dall’acquisto).
 
ACQUISTO DIRETTO
Inviare una richiesta a torinoairportpass@sagat.trn.it.

Ricevuta la richiesta SAGAT, in orario d’ufficio, contatterà l’interessato fornendo le informazioni necessarie a finalizzare l’acquisto tramite bonifico bancario.

La card sarà inviata via posta con ricevuta di ritorno all’indirizzo precisato nella richiesta di acquisto (entro un massimo di 30 giorni dall’acquisto).
 
È possibile recedere dall'acquisto con modalità descritte nel regolamento. È possibile scaricare e visionare il modulo di recesso.

Article img