Il servizio diretto, in partenza dal prossimo 15 giugno, sarà operativo tutti i giorni dell’anno dalle 3.30 del mattino fino alla mezzanotte con corse ogni 30’. Prima partenza da Torino in direzione aeroporto alle 3:30 di mattina e ultima partenza alle 23:00. Dall’aeroporto verso Torino la prima partenza è alle 4:30 e l’ultima a mezzanotte.
Tariffa: 6,99€ (corsa semplice) e 9,98€ (andata e ritorno). I titoli di trasporto acquistati a terra o presso altri rivenditori potrebbero essere soggetti a sovrapprezzo. Biglietti in vendita dal 31 maggio.
Biglietti flessibili: flibco.com adotta una politica di flessibilità dei biglietti che permette di cancellare e riprogrammare l’orario dei biglietti fino a 6 ore prima del tragitto. Inoltre lo stesso biglietto può essere usato sulla navetta successiva a quella scelta in caso di ritardo del volo.
Partenza e arrivo a Torino: autostazione di Corso Vittorio Emanuele II 131, fermata n.5 (fronte Palagiustizia).
Partenza dall’aeroporto: livello Arrivi, all'uscita si trova la fermata Flinco sulla destra.
Tempo di percorrenza: 25 minuti.
Biglietti: acquistabili online; tramite l’app Flibco; presso il desk dedicato in Area Arrivi (a partire dal 15 giugno); presso le rivendite ufficiali; a bordo del bus.