Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

2,0°C | 35,6°F

Piemonte Lounge

La sala VIP dell'Aeroporto di Torino

Piemonte Lounge è la sala VIP dell’Aeroporto di Torino, ubicata al livello superiore del Salone Partenze dopo i controlli di sicurezza.

La Sala VIP Piemonte Lounge offre ai suoi ospiti una ricca selezione di snack salati e dolci, aperitivi e soft drink, un’edicola digitale con cui accedere a quotidiani, riviste e molteplici contenuti entertainment, TV, connessione WI-FI dedicata, oltre alla possibilità di lasciare il bagaglio a mano in lockers di ultima generazione durante la permanenza in aerostazione e monitor informativi dei voli.

L'accesso giornaliero alla Piemonte Lounge è acquistabile dai passeggeri al costo di 27€/persona (IVA inclusa):

 

  • Online su sito dedicato con bancomat o carta di credito (il prezzo comprende Piemonte Lounge + Fast Track in omaggio);
  • Presso la biglietteria aeroportuale con bancomat, carta di credito o contanti (il prezzo comprende Piemonte Lounge + Fast Track in omaggio);
  • Presso la Piemonte Lounge, con la possibilità di pagare anche con Satispay.

 

Il possesso della TORINO AIRPORT Pass permette l'accesso gratuito e illimitato alla Piemonte Lounge (per i titolari della card più un accompagnatore).

La sala ospita, inoltre, i passeggeri titolari delle card delle compagnie aeree e di altri operatori di circuiti internazionali che hanno stipulato apposita convenzione con l’Aeroporto di Torino (si invita a chiedere informazioni presso i canali informativi delle compagnie o delle agenzie di viaggio).

L'accesso agli animali all'interno della Lounge è consentito a discrezione del personale in accoglienza. In caso di presenza di altri animali di piccola taglia già all’interno del Lounge o di comportamenti ritenuti non idonei, l’accesso potrebbe essere negato.

Per ulteriori informazioni, telefonare allo 011.5676361/362 oppure inviare una mail a ecommerce@sagat.trn.it

La Piemonte Lounge è aperta tutti i giorni dalle 05.00 alle 21.00.

A far data dal primo dicembre 2022 sino al 31 marzo 2023, è gentilmente richiesto e vivamente consigliato avvisare il servizio, tramite mail all'indirizzo piemonte.lounge@sagat.trn.it, indicando i nominativi, la giornata ed il volo di coloro che intendono usufruire della Lounge.