Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

24,0°C | 75,2°F

DOMANDE FREQUENTI evento "Aeroporto a Porte Aperte"

Tutto quel che c'è da sapere per prenotarsi all'evento del 14 e 15 settembre 2019

CHI PUO’ PARTECIPARE?

L’evento è pensato per i bambini e ragazzi nati dal 2001 al 2014 insieme con i loro accompagnatori.

 

PERCHE' AVETE MESSO UN LIMITE DI ETA' PER I BAMBINI?

Per ragioni organizzative e per i contenuti proposti la partecipazione all'evento è aperta ai bambini e ai ragazzi dai 5 ai 18 anni.

 

POSSONO PARTECIPARE BAMBINI DI ETA’ INFERIORE AI 5 ANNI?

Purtroppo no: abbiamo constatato negli anni che la visita e i contenuti proposti sono adatti a bambini nati dal 2014 in poi.

 

MIO FIGLIO COMPIE 5 ANNI TRA POCO, PUO' PARTECIPARE?

L'iniziativa è aperta ai bambini nati fino a tutto il 2014, che hanno quindi già compiuto 5 anni o che li compiranno entro l'anno.

 

POSSONO PARTECIPARE GLI ADULTI?

Sì, solo se accompagnano dei bambini. Per ogni prenotazione possono partecipare fino a due adulti insieme al bambino/i bambini che accompagnano. Se non sono i genitori, è necessario consegnare la liberatoria per l’utilizzo delle immagini compilata dai genitori del bambino, pena l’impossibilità a partecipare.

 

POSSONO VENIRE ENTRAMBI I GENITORI?

Viste le numerose richieste, dallo scorso anno ci siamo organizzati per dare la possibilità di inserire fino a due adulti per ogni prenotazione.

 

I BAMBINI POSSONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA NONNI/ZII/AMICI?

Certamente, nel limite di due adulti per ogni prenotazione con bambino/i. E’ fondamentale però che nel caso di minori non accompagnati dai propri genitori si faccia compilare a uno dei genitori la liberatoria all'utilizzo delle immagini (scaricabile dal box a destra) che andrà restituita debitamente firmata via fax al numero 011 5676401 o via mail a relazioniesterne@sagat.trn.it o consegnato a mano il giorno dell'evento. In assenza di tale documento non sarà possibile partecipare.

 

SI POSSONO INSERIRE DUE GENITORI E DUE FIGLI INSIEME?

Sì, per ciascuna prenotazione è possibile inserire fino a due adulti e fino a due bambini.

 

PERCHE’ I POSTI VANNO ESAURITI IN FRETTA?

Ogni anno mettiamo a disposizione oltre 600 posti per i bambini e i loro accompagnatori. E’ vero, i posti si esauriscono molto velocemente, per questo motivo riproponiamo l’evento ogni anno.

 

COME FACCIO A SAPERE SE LA MIA RICHIESTA E’ ANDATA A BUON FINE?

Se la tua richiesta è andata a buon fine riceverai entro qualche giorno conferma via email all'indirizzo che hai indicato in fase di prenotazione con tutte le istruzioni necessarie alla visita.

 

DOPO AVER COMPILATO IL FORM VISUALIZZO PAGINA 502, COSA VUOL DIRE?

Dopo aver compilato il form e cliccato su INVIA dovrebbe comparire la pagina “la tua richiesta di prenotazione è stata inviata”. Diversamente, è possibile che il processo non sia andato a buon fine.

 

NON RIESCO AD ACCEDERE.

Eventuali difficoltà ad accedere sono causate da un picco di accessi.

 

NELLA PRENOTAZIONE HO INSERITO DUE ADULTI, MA NELLA RICEVUTA "AEROPORTO A PORTE APERTE 2019 - richiesta partecipazione" NE COMPARE UNO SOLO. SONO CONFERMATI ENTRAMBI?

Sì, nella email di ricevuta compare solo il nome dell'adulto 1, ma nella prenotazione sono presenti entrambi.