Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO MOVE

27,0°C | 80,6°F

Parcheggiare in Aeroporto

5° Piano Multipiano accessibile solo online!

Avviso

Il 5° Piano del Multipiano (parcheggio scoperto) è accessibile SOLO previo acquisto online sul sito dell’Aeroporto di Torino a questo link.

Non è quindi più possibile accedere al livello scoperto né prelevando il ticket all’ingresso né utilizzando il Telepass.

Questo permetterà di svolgere le necessarie opere di manutenzione migliorando il servizio e mantenendo una soluzione di parcheggio comoda e conveniente per la nostra utenza.

Article img

Cashback del 20% Per i Parcheggi dell’Aeroporto!

I #SatispayFridays atterrano anche in Aeroporto

Nel mese di giugno, di venerdì, si ha diritto fino al 20% di cashback, per un massimo di €20 di rimborso, secondo le condizioni previste da Satispay.

Per pagare la propria sosta con Satispay basterà recarsi all’ufficio parcheggio posto al fianco dell’uscita Multipiano con il biglietto del parcheggio (presidiato 7 giorni su 7 dalle 8 alle 24).

La promozione non si applica agli acquisti online.

#DoItSmart #TorinoAirport #Satispay #TorinoAirportMobility

Article img

Paga al volo con Satispay! Oggi anche nei parcheggi ufficiali dell'Aeroporto di Torino

Un nuovo canale di pagamento

Da oggi è possibile pagare i parcheggi ufficiali dell’Aeroporto di Torino con l’applicazione made in Piemonte Satispay!

Satispay è l'applicazione gratuita per inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei negozi convenzionati fisici e online.

Per pagare la propria sosta via Satispay basterà recarsi all’ufficio parcheggio posto al fianco dell’uscita Multipiano (presidiato 7 giorni su 7 dalle 8 alle 24).

Satispay rappresenta quindi un nuovo canale di pagamento alternativo all’acquisto online, al pagamento via Telepass e al pagamento presso le casse automatiche.

#DoItSmart #TorinoAirport #Satispay #TorinoAirportMobility

Article img

Scacciapensieri: parcheggia all'Aeroporto di Torino in tranquillità


Acquista online il tuo parcheggio.

Con l'opzione SCACCIAPENSIERI sei tutelato contro ritardi, cancellazioni, incidenti o malattia*.

*tutte le informazioni su questo e altri prodotti sulle condizioni generali di vendita disponibili a questo link.

Article img

Come utilizzare correttamente il Bye&Fly (Sosta Express)

Come rispettare i 10 minuti di sosta gratuita

Sosta express Bye&Fly: area situata a livello PARTENZE con 20 posti scoperti disponibili e 10 minuti di sosta gratuita.

 

Per evitare disagi alla viabilità aeroportuale, si invitano gli utenti di recarsi al parcheggio Kiss&Ride a livello arrivi in caso di coda all'ingresso del parcheggio Bye&Fly.

Si ricorda che è vietato ostruire la via di transito.

Come utilizzare correttamente il Kiss&Ride (Sosta Express)

Come rispettare i 10 minuti di sosta gratuita?

Sosta express Kiss&Ride: area di sosta a livello 0 del parcheggio Multipiano dedicata alla sosta express con 10 minuti di sosta gratuita. Offre 110 posti coperti al livello 0 e dà accesso a tutti i posti del Multipiano coperto mantenendo le tariffe del Kiss&Ride e i 10 minuti di gratuità.

Questo video è un tutorial per capire come utilizzarlo correttamente. Buona visione!

ATTENZIONE! Cambio email di contatto

Avviso

La nuova mail di contatto per richiedere informazioni inerenti ai Parcheggi dell'Aeroporto di Torino è mobility@sagat.trn.it

La nuova mail sostituisce la precedente parking@sagat.trn.it

Ricordiamo anche che il servizio chat è attivo dal 20 agosto dal lunedì al venerdì con orario 09:00 - 12:30 e dalle 13:30 alle 17:00.

Se il servizio non è disponibile scrivere dunque a mobility@sagat.trn.it o telefonare allo 011.5676361 (linea attiva dalle 05:00 alle 23:00 anche sabato e domenica).

Article img

Nuova pagina richiesta fattura

Disponibile online

Disponibile online la nuova pagina di richiesta fattura parcheggi.

La pagina è raggiungibile a questo link.

Si ricorda che la fattura può essere richiesta entro e non oltre il giorno successivo a quello del pagamento riportato sulla ricevuta di pagamento, e viene emessa entro il giorno 15 del mese successivo a quello di richiesta.

In caso di informazioni incomplete, errate o di mancanza degli allegati necessari non sarà emessa fattura.

Il modulo non vale per gli acquisti online effettuati sul portale ecommerce Sagat, la cui fattura va richiesta selezionando l’apposito campo e compilando i dati in fase di acquisto.

 

 

Article img