Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

22,0°C | 71,6°F

HUB VACCINALE TORINO AIRPORT

Situato al Livello Arrivi presso lo Ski Terminal (Terminal Remoto), tra il Parcheggio Multipiano e la stazione ferroviaria.

Il punto di vaccinazione anti Covid-19 dell’Aeroporto di Torino, realizzato da Regione Piemonte, Azienda Sanitaria Locale ASL TO4 in collaborazione con Sagat, è situato al Livello Arrivi presso lo Ski Terminal (Terminal Remoto). Occupa uno spazio di oltre 1.500 metri quadri e parcheggio gratuito dedicato per i cittadini.

ORARI, MODALITÀ DI ACCESSO 

Il Punto Vaccinale di Torino Airport è situato presso lo Ski Terminal (Terminal Remoto), tra il Parcheggio Multipiano e la Stazione Ferroviaria.

Il punto vaccini di Torino Airport è aperto dalle 9 alle 17 dal lunedì al venerdì e l’accesso è riservato esclusivamente alle persone che hanno ricevuto specifica convocazione dall’Asl.

CONTACT CENTER ASL TO4

Il Contact Center dell’ASL TO4 dedicato alle vaccinazioni anti covid-19 è operativo con orario 8-20 da lunedì a venerdì, escluse le festività.

Gli operatori del Contact Center sono contattabili:

 

 

Il Contact Center è rivolto ai cittadini dell’ASL TO4, ai professionisti sanitari operanti sul territorio aziendale, agli operatori dell’Azienda e, in generale, a tutte le categorie che man mano saranno incluse nel programma vaccinale, secondo le disposizioni nazionali e regionali.

Gli operatori del Contact Center si fanno carico dei quesiti posti in merito alla vaccinazione anti covid-19.

PARCHEGGIO

Per chi giunge al Punto Vaccinale con l’auto è disponibile gratuitamente il parcheggio Lunga Sosta, situato al Livello Arrivi, allo stesso livello dello Ski Terminal (Terminal Remoto).

Dal parcheggio Lunga Sosta allo Ski Terminal (Terminal Remoto), raggiungibile in due minuti a piedi, è stato predisposto un percorso pedonale coperto e dedicato, privo di barriere architettoniche.

Per accedere al Parcheggio gratuito occorre ritirare il ticket alla sbarra e conservarlo sino al momento dell’uscita. Una volta ritirata l’auto, il ticket deve essere inserito alla sbarra di uscita per la sua apertura. Il Parcheggio è gratuito per soste entro le 3 ore.

Article img