Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO FLY

- | -

Trasporti e parcheggi riservati


Trasporto dedicato
La Consulta per le Persone in difficoltà (CPD) prosegue, con il sostegno di SAGAT, il servizio di accompagnamento solidale da Torino all’Aeroporto per i passeggeri a ridotta mobilità.

Il servizio di trasporto è realizzato attraverso parco mezzi attrezzati con pedana.

Il servizio, per viaggiatori in arrivo/partenza dallo scalo di Torino, DEVE essere prenotato con 48 ore di anticipo per consentire alla CPD la gestione logistica del servizio (si assicura il servizio dal lunedì al venerdì).

Per facilitare e agevolare gli utenti nell'utilizzo del servizio, CPD ha attivato un call-center gratuito attivo tutte le mattine dalle 9.00 alle 13.00 raggiungibile al numero verde 800.514.999.

 

Parcheggi riservati
Il parcheggio Multipiano, dotato di 7 ascensori e di servizi igienici dedicati, dispone di 50 posti per le auto dei guidatori disabili.
Le aree riservate sono situate presso il piano 2 dell’edificio al livello delle Partenze, in posizione adiacente al percorso pedonale coperto.

Le persone a ridotta mobilità possono beneficiare gratuitamente del parcheggio esponendo il contrassegno ed esibendolo al momento del ritiro della vettura presso l’ufficio parcheggio, unitamente al documento d'identità del disabile e il biglietto del volo del viaggio di andata (per soste di durata superiore a ore 4). E’ necessaria la presenza del disabile al momento del ritiro dell'auto.
 
Per le operazioni di carico e scarico temporaneo sono inoltre riservati 8 posti auto lungo la viabilità aeroportuale (4 al livello Arrivi e 4 alle Partenze), mentre un posto è presente presso il terminal di Aviazione Generale.

 

Article img