Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language


13,0°C | 55,4°F

Lavora con noi

SAGAT considera le risorse umane come un fattore centrale per il proprio sviluppo.

Il nostro successo è frutto della professionalità che le persone, a tutti i livelli, quotidianamente esprimono nello svolgimento del proprio lavoro.

Le nostre risorse sono inserite in continui programmi di formazione, volti ad accrescere le proprie competenze tecniche e gestionali.

Lavorare in SAGAT significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continuo sviluppo, dove le persone possono dimostrare le proprie potenzialità e contribuire attivamente al successo dell’Azienda.

NEWS 06/07/2020

PRECISAZIONE IN MERITO ALLA RICERCA DI PERSONALE E CORSI DI FORMAZIONE

A seguito delle numerose richieste di informazioni pervenute, il Gruppo SAGAT informa che al momento non ha in corso, né direttamente, né per il tramite di altre società, selezioni di personale o programmi di formazione a pagamento per operare in aeroporto. 

 

NEWS 30/11/2022

Stiamo cercando un/a Tirocinante  da inserire nella Direzione Risorse Umane all’interno dell’operatività del Servizio Gestione, Sviluppo e Organizzazione.

Il/La candidato/a ideale:

  • - è laureando/a o laureato/a Magistrale in Giurisprudenza/Scienze giuridiche;
  • - possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office;
  • - ha uno spiccato interesse per le tematiche di gestione HR e possiede una buona capacità analitica;
  • - dimostra forte predisposizione al teamwork;
  • - possiede una buona autonomia organizzativa.

 

Il progetto formativo verterà sull’approfondimento delle tematiche relative alla gestione del personale (selezione, amministrazione e formazione/sviluppo).

 Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
 

NEWS 13/12/2022

Stiamo cercando un/a Addetto/a Ufficio Appalti da inserire nella Direzione Affari Societari, Legale e Approvvigionamenti.

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • esperienza almeno biennale nella mansione;
  • esperienza nella redazione di capitolati di gara;
  • conoscenza approfondita del codice degli appalti;
  • laurea o diploma tecnico.

 

Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:

  • il possesso di attestazioni relative a formazione specifica in materia di codice degli appalti;
  • l’esperienza maturata presso Pubblica Amministrazione nel settore appalti, società di committenza pubblica, studi professionali di ingegneria o architettura, uffici gare di società di costruzione;
  • un’ottima conoscenza del pacchetto Office;
  • una buona conoscenza della lingua inglese, anche tecnica;
  • ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.

 

Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.

Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
 

NEWS 10/01/2023

Stiamo cercando un/a Tirocinante da inserire nella Direzione Commerciale Extra Aviation, Comunicazione e Sostenibilità:

Il/La candidato/a ideale:
 

  • è laureando/a o laureato/a Magistrale in Scienze della Comunicazione;
  • possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta e del pacchetto Office;
  • possiede una buona conoscenza dei canali di comunicazione digitali;
  • dimostra forte predisposizione al teamwork ed alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, buone doti di comunicazione;
  • possiede una buona autonomia organizzativa.
     

Il progetto formativo verterà sull’approfondimento delle tematiche relative alla comunicazione aziendale; il/la tirocinante avrà l’opportunità di collaborare alla gestione della comunicazione nella quotidianità e in situazioni di crisi/emergenza, approfondire la conoscenza di CMS, newsletter/DEM e del social media management.

Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
 

NEWS 08/06/2023

Stiamo cercando un/a Coordinatore/trice Attività di Manutenzione, da inserire nella Direzione Tecnico Operativa.

La risorsa, in staff al Responsabile Manutenzioni, si occuperà di:
 

  • Curare la pianificazione e l’esecuzione della manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture aeroportuali:
    - Edifici (terminal passeggeri e cargo, aree tecniche, edifici di supporto alle attività aeronautiche, palazzine uffici, parcheggio multipiano, …)
    - Infrastrutture di viabilità e parcheggio a raso;
    - Impianti civili e industriali;
    - Aree verdi.
  • Partecipare allo sviluppo di progetti di ammodernamento e adeguamento delle infrastrutture aeroportuali.
  • Pianificare e gestire attività di servizio tecnico.
     

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 

  • diploma o, preferibilmente, laurea (di I o II livello) in ambito infrastrutture civili/edili: geometra, architetto, ingegnere civile/edile o titolo di studio equivalente;
  • esperienza almeno triennale nell’ambito della manutenzione/costruzione di infrastrutture sviluppata presso imprese di costruzioni, società di ingegneria o società di gestione infrastrutture;
  • spiccata capacità di analisi di dati e elaborazione reportistica;
  • forte predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving;
  • autonomia organizzativa;
  • disponibilità a svolgere attività lavorative saltuarie anche in orario notturno e/o in giornate festive;
  • buona conoscenza della lingua Inglese.


Costituiranno titolo preferenziale le pregresse esperienze maturato nell’ambito della manutenzione/costruzione di strutture in cemento armato, metalliche e pavimentate (cls o clb) e/o l’aver operato in un contesto multidisciplinare edile ed impiantistico.

Si offre contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

Per candidarsi inviare il proprio cv alla mail selezione@sagat.trn.it.
 

NEWS 18/07/2023

Stiamo cercando una risorsa da inserire come Elettricista civile e/o industriale nella Direzione Tecnico Operativa.

Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
 

  • esperienza acquisita nella realizzazione e/o manutenzione di Impianti elettrici civili e/o industriali;
  • possesso della patente B;
  • disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giornate festive.

 

Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:
 

  • diploma di Perito Elettronico o diploma triennale di istituto professionale, indirizzo elettricista installatore ed elettromeccanico;
  • possesso della patente C;
  • conoscenza della lingua inglese.

 

Sono infine gradite esperienze su uno o più dei seguenti campi:
 

  • automazioni, PLC e relativa programmazione;
  • sistemi supervisione antincendio ed elettrici;
  • impianti elettromeccanici;
  • impianti antincendio;
  • manutenzione cabine MT/BT;
  • manutenzione gruppi elettrogeni e/o UPS.
     

Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.

Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.

 



Invio candidatura

Curriculum *

Allega il tuo curriculum (file .pdf / .doc / .docx)

Ai sensi della normativa vigente desideriamo informarLa che il trattamento dei dati personali da Lei forniti è svolto da SAGAT S.p.a. nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, con particolare riferimento alla riservatezza dell’identità personale e al diritto alla protezione dei dati.

 

Il Titolare del Trattamento è SAGAT S.p.a., con sede in Caselle Torinese (TO) - Strada San Maurizio n.12, contattabile al seguente indirizzo mail privacy@sagat.trn.it oppure indirizzando la lettera a SAGAT S.p.a. - Titolare Privacy, Strada San Maurizio n.12, Caselle Torinese (TO).

 

La Società ha nominato un DPO (Data Protection Officer) contattabile al seguente indirizzo mail dpo.privacy@sagat.trn.it oppure indirizzando la lettera a SAGAT S.p.a. - DPO, Strada San Maurizio n.12, Caselle Torinese (TO).

 

La informiamo che i dati personali da Lei forniti, in qualità di candidato ad instaurare un rapporto di lavoro o di collaborazione professionale con Sagat S.p.a sono utilizzati per effettuare attività di ricerca, selezione e valutazione del personale ai fini della possibile instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato o di collaborazione professionale con la società nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti.

La base giuridica del trattamento è costituita dall’esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta. Pertanto i Suoi dati personali verranno trattati dalla Società per finalità connesse o strumentali allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione dei candidati.

La informiamo che i dati verranno trattati da dipendenti di Sagat S.p.A. autorizzati e che gli stessi potranno essere comunicati a Società, incaricate della gestione del servizio per conto di SAGAT S.p.a., nominate quali responsabili del trattamento.

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei, informatici e telematici. I dati sono conservati in archivi elettronici e, in via residuale, cartacei con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

Sagat S.p.a. non trasferisce i dati ad un paese Terzo, al di fuori dell’UE, né ad un’organizzazione internazionale.

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, i Suoi dati personali saranno conservati per un periodo di due anni.

In relazione ai dati oggetto del trattamento di cui alla presente informativa, in quanto interessato, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ha il diritto di:

  • Chiedere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano ed in tal caso di ottenerne l’accesso (art. 15 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano e/o l’integrazione dei dati personali incompleti (art. 16 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere la cancellazione dei dati personali solo se: non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati; sono trattati illecitamente o devono essere cancellati per adempiere un obbligo previsto dal diritto dell’UE o dalla normativa nazionale (art. 17 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi: l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali e chiede la limitazione per il tempo necessario al titolare per verificare l’esattezza dei dati personali; il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l’uso, benché il titolare non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria (art. 18 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere e ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (c.d. portabilità) i dati inseriti nella compilazione del modulo (art. 20 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere che i Suoi dati non vengano più trattati, revocando in qualsiasi momento il suo consenso (art. 13 par. 2, lett. c, 17 e 21 del Regolamento UE 2016/679).

     

La informiamo che potrà esercitare i diritti sopra indicati scrivendo a privacy@sagat.trn.it oppure indirizzando la lettera a SAGAT S.p.a., Strada San Maurizio n.12, Caselle Torinese (TO).

 

L’interessato ha altresì il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo qualora ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il Regolamento UE 2016/679. Il reclamo può essere proposto all’autorità di controllo dello Stato membro in cui l’interessato risiede abitualmente oppure lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione (art. 77 del Regolamento UE 2016/679).

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.