Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language


1,0°C | 33,8°F

Lavora con noi

SAGAT considera le risorse umane come un fattore centrale per il proprio sviluppo.

Il nostro successo è frutto della professionalità che le persone, a tutti i livelli, quotidianamente esprimono nello svolgimento del proprio lavoro.

Le nostre risorse sono inserite in continui programmi di formazione, volti ad accrescere le proprie competenze tecniche e gestionali.

Lavorare in SAGAT significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continuo sviluppo, dove le persone possono dimostrare le proprie potenzialità e contribuire attivamente al successo dell’Azienda.

RESPONSABILE SALUTE E SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO E AMBIENTE

Stiamo cercando un/a Responsabile Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro e Ambiente da inserire nella Direzione Tecnico Operativa.

La risorsa si occuperà di:
 

  • Assicurare la corretta applicazione e controllo dei sistemi di gestione della sicurezza, salute e ambiente.
  • Gestire la realizzazione e l'aggiornamento delle procedure relative ai sistemi di gestione HSE al fine di garantire la conformità normativa ed in particolare del D.lgs 81/2008 e s.m.i.
  • Assicurare la corretta applicazione e gestione dei processi di valutazione del rischio collegato ai diversi processi aziendali.
  •  Individuare le misure di protezione e prevenzione, i dispositivi di protezione individuale (DPI) e i sistemi di controllo di tali misure.
  • Elaborare le procedure di sicurezza per le diverse  attività aziendali e garantire le attività di formazione del personale interno.
  • Gestire i rapporti e la relativa documentazione con gli Enti di competenza, per le tematiche ambientali e di sicurezza e prevenzione sul posto di lavoro.
  • Sviluppare le attività necessarie alla Certificazione UNI ISO 45001:2018
  • Provvedere alla gestione della medicina del lavoro  e collaborare, con il Medico Competente del lavoro, alla stesura del Protocollo Sanitario.
  • Coordinare le diverse attività legate alle tematiche ambientali (es. predisposizione del modello organizzativo dell’ambiente, programmi di certificazione, reportistica ecc.).
  • Garantire le attività necessarie al processo di certificazione ambientale.
 
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

Laurea Magistrale in Ingegneria o titolo di studio equivalente
Esperienza almeno quinquennale in qualità di responsabile aziendale HSE o in ambito consulenza.
Possesso dell’Abilitazione come RSPP.
Conoscenza approfondita della normativa in materia HSE.
Spiccata capacità di analisi di dati e elaborazione reportistica.
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Forte predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving.
Autonomia organizzativa.
 
Si offrono contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

Inviare la propria candidatura specificando nel campo rif. annuncio: RSPP



Invio candidatura

Curriculum *
I campi contrassegnati da * sono obbligatori.

Responsabile Manutenzione Straordinaria e Sviluppo Infrastrutture Airside

Stiamo cercando un/a Responsabile Manutenzione Straordinaria e Sviluppo Infrastrutture Airside da inserire nella Direzione Tecnico Operativa.

La risorsa si occuperà di:

  • Coordinare lo sviluppo e i progetti di ammodernamento, adeguamento e manutenzione straordinaria delle aree di movimento aeromobili e, più in generale, delle infrastrutture airside dell’aeroporto
  • Curare la pianificazione e la realizzazione di progetti e opere per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture aeroportuali (fabbricati e relativi impianti, aree pavimentate, aree verdi, strutture in c.a., opere d’arte, ecc.)
  • Gestire l’airport pavement management system

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea Magistrale in Ingegneria civile/edile, Architettura o titolo di studio equivalente
Esperienza almeno quinquennale nell’ambito della manutenzione/costruzione di infrastrutture sviluppata presso imprese di costruzioni, società di ingegneria, università o società di gestione infrastrutture
Conoscenza approfondita nell’ambito dell’ingegneria delle infrastrutture civili carrabili e dei fabbricati in elevazione
Spiccata capacità di analisi di dati e elaborazione reportistica
Ottima conoscenza della lingua Inglese
Forte predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving
Autonomia organizzativa
Disponibilità a svolgere l’attività lavorativa anche in orario notturno e in giornate festive.
Si offre contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all’esperienza maturata.

Inviare la propria candidatura specificando nel campo rif. annuncio : "Resp. Manutenzione Infrastrutture"



Invio candidatura

Curriculum *

Allega il tuo curriculum (file .pdf / .doc / .docx)

Ai sensi della normativa vigente desideriamo informarLa che il trattamento dei dati personali da Lei forniti è svolto da SAGAT S.p.a. nel rispetto dei diritti e delle libertà fondamentali, con particolare riferimento alla riservatezza dell’identità personale e al diritto alla protezione dei dati.

 

Il Titolare del Trattamento è SAGAT S.p.a., con sede in Caselle Torinese (TO) - Strada San Maurizio n.12, contattabile al seguente indirizzo mail privacy@sagat.trn.it oppure indirizzando la lettera a SAGAT S.p.a. - Titolare Privacy, Strada San Maurizio n.12, Caselle Torinese (TO).

 

La Società ha nominato un DPO (Data Protection Officer) contattabile al seguente indirizzo mail dpo.privacy@sagat.trn.it oppure indirizzando la lettera a SAGAT S.p.a. - DPO, Strada San Maurizio n.12, Caselle Torinese (TO).

 

La informiamo che i dati personali da Lei forniti, in qualità di candidato ad instaurare un rapporto di lavoro o di collaborazione professionale con Sagat S.p.a sono utilizzati per effettuare attività di ricerca, selezione e valutazione del personale ai fini della possibile instaurazione di un rapporto di lavoro subordinato o di collaborazione professionale con la società nel rispetto delle disposizioni legislative vigenti.

La base giuridica del trattamento è costituita dall’esecuzione di misure precontrattuali adottate su Sua richiesta. Pertanto i Suoi dati personali verranno trattati dalla Società per finalità connesse o strumentali allo svolgimento dell’attività di ricerca e selezione dei candidati.

La informiamo che i dati verranno trattati da dipendenti di Sagat S.p.A. autorizzati e che gli stessi potranno essere comunicati a Società, incaricate della gestione del servizio per conto di SAGAT S.p.a., nominate quali responsabili del trattamento.

Il trattamento dei dati è eseguito attraverso supporti cartacei, informatici e telematici. I dati sono conservati in archivi elettronici e, in via residuale, cartacei con piena assicurazione delle misure di sicurezza minime previste dal legislatore.

Sagat S.p.a. non trasferisce i dati ad un paese Terzo, al di fuori dell’UE, né ad un’organizzazione internazionale.

Le segnaliamo che, nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, i Suoi dati personali saranno conservati per un periodo di due anni.

In relazione ai dati oggetto del trattamento di cui alla presente informativa, in quanto interessato, ai sensi del Regolamento UE 2016/679 ha il diritto di:

  • Chiedere la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano ed in tal caso di ottenerne l’accesso (art. 15 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere la rettifica dei dati personali inesatti che lo riguardano e/o l’integrazione dei dati personali incompleti (art. 16 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere la cancellazione dei dati personali solo se: non sono più necessari rispetto alle finalità per le quali sono stati raccolti o altrimenti trattati; sono trattati illecitamente o devono essere cancellati per adempiere un obbligo previsto dal diritto dell’UE o dalla normativa nazionale (art. 17 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere la limitazione del trattamento quando ricorre una delle seguenti ipotesi: l’interessato contesta l’esattezza dei dati personali e chiede la limitazione per il tempo necessario al titolare per verificare l’esattezza dei dati personali; il trattamento è illecito e l’interessato si oppone alla cancellazione dei dati e chiede invece che ne sia limitato l’uso, benché il titolare non ne abbia più bisogno ai fini del trattamento, i dati personali sono necessari all’interessato per l’accertamento, l’esercizio o la difesa di un diritto in sede giudiziaria (art. 18 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere e ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico (c.d. portabilità) i dati inseriti nella compilazione del modulo (art. 20 del Regolamento UE 2016/679);

  • Chiedere che i Suoi dati non vengano più trattati, revocando in qualsiasi momento il suo consenso (art. 13 par. 2, lett. c, 17 e 21 del Regolamento UE 2016/679).

     

La informiamo che potrà esercitare i diritti sopra indicati scrivendo a privacy@sagat.trn.it oppure indirizzando la lettera a SAGAT S.p.a., Strada San Maurizio n.12, Caselle Torinese (TO).

 

L’interessato ha altresì il diritto di proporre reclamo a un’autorità di controllo qualora ritenga che il trattamento che lo riguarda violi il Regolamento UE 2016/679. Il reclamo può essere proposto all’autorità di controllo dello Stato membro in cui l’interessato risiede abitualmente oppure lavora oppure del luogo ove si è verificata la presunta violazione (art. 77 del Regolamento UE 2016/679).

I campi contrassegnati da * sono obbligatori.