SAGAT considera le risorse umane come un fattore centrale per il proprio sviluppo.
Il nostro successo è frutto della professionalità che le persone, a tutti i livelli, quotidianamente esprimono nello svolgimento del proprio lavoro.
Le nostre risorse sono inserite in continui programmi di formazione, volti ad accrescere le proprie competenze tecniche e gestionali.
Lavorare in SAGAT significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continuo sviluppo, dove le persone possono dimostrare le proprie potenzialità e contribuire attivamente al successo dell’Azienda.
NEWS 06/07/2020
PRECISAZIONE IN MERITO ALLA RICERCA DI PERSONALE E CORSI DI FORMAZIONE
A seguito delle numerose richieste di informazioni pervenute, il Gruppo SAGAT informa che al momento non ha in corso, né direttamente, né per il tramite di altre società, selezioni di personale o programmi di formazione a pagamento per operare in aeroporto.
NEWS 25/08/2022
Stiamo cercando una risorsa da inserire come Elettricista civile e/o industriale nella Direzione Tecnico Operativa.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza acquisita nella realizzazione e/o manutenzione di Impianti elettrici civili e/o industriali;
- possesso della patente B;
- disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giornate festive.
Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:
- diploma di Perito Elettronico o diploma triennale di istituto professionale, indirizzo elettricista installatore ed elettromeccanico;
- possesso della patente C;
- conoscenza della lingua inglese.
Sono infine gradite esperienze su uno o più dei seguenti campi:
- automazioni, PLC e relativa programmazione;
- sistemi supervisione antincendio ed elettrici;
- impianti elettromeccanici;
- impianti antincendio;
- manutenzione cabine MT/BT;
- manutenzione gruppi elettrogeni e/o UPS.
Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
NEWS 29/09/2022
Stiamo cercando un/a Responsabile Manutenzione Straordinaria e Sviluppo Infrastrutture Airside da inserire nella Direzione Tecnico Operativa.
La risorsa si occuperà di:
- Coordinare lo sviluppo e i progetti di ammodernamento, adeguamento e manutenzione straordinaria delle aree di movimento aeromobili e, più in generale, delle infrastrutture airside dell’aeroporto
- Curare la pianificazione e la realizzazione di progetti e opere per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle infrastrutture aeroportuali (fabbricati e relativi impianti, aree pavimentate, aree verdi, strutture in c.a., opere d’arte, ecc.)
- Gestire l’airport pavement management system
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea Magistrale in Ingegneria civile/edile, Architettura o titolo di studio equivalente
- Esperienza almeno triennale nell’ambito della manutenzione/costruzione di infrastrutture sviluppata presso imprese di costruzioni, società di ingegneria, università o società di gestione infrastrutture
- Conoscenza approfondita nell’ambito dell’ingegneria delle infrastrutture civili carrabili e dei fabbricati in elevazione
- Spiccata capacità di analisi di dati e elaborazione reportistica
- Ottima conoscenza della lingua Inglese
- Forte predisposizione al lavoro in gruppo e attitudine al problem solving
- Autonomia organizzativa
- Disponibilità a svolgere l’attività lavorativa anche in orario notturno e in giornate festive
Si offre contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all’esperienza maturata.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
NEWS 30/11/2022
Stiamo cercando un/a Tirocinante da inserire nella Direzione Risorse Umane all’interno dell’operatività del Servizio Gestione, Sviluppo e Organizzazione.
Il/La candidato/a ideale:
- - è laureando/a o laureato/a Magistrale in Giurisprudenza/Scienze giuridiche;
- - possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office;
- - ha uno spiccato interesse per le tematiche di gestione HR e possiede una buona capacità analitica;
- - dimostra forte predisposizione al teamwork;
- - possiede una buona autonomia organizzativa.
Il progetto formativo verterà sull’approfondimento delle tematiche relative alla gestione del personale (selezione, amministrazione e formazione/sviluppo).
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
NEWS 09/12/2022
Stiamo cercando Guardie Particolari Giurate da inserire nel Servizio Security all’interno della Direzione Tecnico Operativa.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Certificato ENAC di addetto ai controlli di sicurezza in corso di validità (Cat. da A1 ad A5) e possibilmente di decreto prefettizio di GPG.
- Possesso patente B
- Diploma di scuola media superiore
- Disponibilità al lavoro su turni articolati 7/7 gg e 24/24 h
- Buona conoscenza della lingua inglese e dei sistemi informatici di base
- Assertività e riservatezza.
Si offrono contratto a tempo determinato ed inquadramento come previsto dal CCNL di riferimento.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
NEWS 13/12/2022
Stiamo cercando un/a Addetto/a Ufficio Appalti da inserire nella Direzione Affari Societari, Legale e Approvvigionamenti.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza almeno biennale nella mansione;
- esperienza nella redazione di capitolati di gara;
- conoscenza approfondita del codice degli appalti;
- laurea o diploma tecnico.
Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:
- il possesso di attestazioni relative a formazione specifica in materia di codice degli appalti;
- l’esperienza maturata presso Pubblica Amministrazione nel settore appalti, società di committenza pubblica, studi professionali di ingegneria o architettura, uffici gare di società di costruzione;
- un’ottima conoscenza del pacchetto Office;
- una buona conoscenza della lingua inglese, anche tecnica;
- ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
NEWS 10/01/2023
Stiamo cercando un/a Tirocinante da inserire nella Direzione Commerciale Extra Aviation, Comunicazione e Sostenibilità:
Il/La candidato/a ideale:
- è laureando/a o laureato/a Magistrale in Scienze della Comunicazione;
- possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese parlata e scritta e del pacchetto Office;
- possiede una buona conoscenza dei canali di comunicazione digitali;
- dimostra forte predisposizione al teamwork ed alle relazioni interpersonali, spirito di iniziativa, buone doti di comunicazione;
- possiede una buona autonomia organizzativa.
Il progetto formativo verterà sull’approfondimento delle tematiche relative alla comunicazione aziendale; il/la tirocinante avrà l’opportunità di collaborare alla gestione della comunicazione nella quotidianità e in situazioni di crisi/emergenza, approfondire la conoscenza di CMS, newsletter/DEM e del social media management.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.