SAGAT considera le risorse umane come un fattore centrale per il proprio sviluppo.
Il nostro successo è frutto della professionalità che le persone, a tutti i livelli, quotidianamente esprimono nello svolgimento del proprio lavoro.
Le nostre risorse sono inserite in continui programmi di formazione, volti ad accrescere le proprie competenze tecniche e gestionali.
Lavorare in SAGAT significa entrare a far parte di una realtà dinamica ed in continuo sviluppo, dove le persone possono dimostrare le proprie potenzialità e contribuire attivamente al successo dell’Azienda.
NEWS 06/07/2020
PRECISAZIONE IN MERITO ALLA RICERCA DI PERSONALE E CORSI DI FORMAZIONE
A seguito delle numerose richieste di informazioni pervenute, il Gruppo SAGAT informa che al momento non ha in corso, né direttamente, né per il tramite di altre società, selezioni di personale o programmi di formazione a pagamento per operare in aeroporto.
NEWS 30/11/2022
Stiamo cercando un/a Tirocinante da inserire nella Direzione Risorse Umane all’interno dell’operatività del Servizio Gestione, Sviluppo e Organizzazione.
Il/La candidato/a ideale:
- - è laureando/a o laureato/a Magistrale in Giurisprudenza/Scienze giuridiche;
- - possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office;
- - ha uno spiccato interesse per le tematiche di gestione HR e possiede una buona capacità analitica;
- - dimostra forte predisposizione al teamwork;
- - possiede una buona autonomia organizzativa.
Il progetto formativo verterà sull’approfondimento delle tematiche relative alla gestione del personale (selezione, amministrazione e formazione/sviluppo).
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
****************************
NEWS 13/12/2022
Stiamo cercando un/a Addetto/a Ufficio Appalti da inserire nella Direzione Affari Societari, Legale e Approvvigionamenti.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza almeno biennale nella mansione;
- esperienza nella redazione di capitolati di gara;
- conoscenza approfondita del codice degli appalti;
- laurea o diploma tecnico.
Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:
- il possesso di attestazioni relative a formazione specifica in materia di codice degli appalti;
- l’esperienza maturata presso Pubblica Amministrazione nel settore appalti, società di committenza pubblica, studi professionali di ingegneria o architettura, uffici gare di società di costruzione;
- un’ottima conoscenza del pacchetto Office;
- una buona conoscenza della lingua inglese, anche tecnica;
- ottime capacità relazionali e attitudine al lavoro in team.
Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
****************************
NEWS 18/07/2023
Stiamo cercando una risorsa da inserire come Elettricista civile e/o industriale nella Direzione Tecnico Operativa.
Il profilo ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- esperienza acquisita nella realizzazione e/o manutenzione di Impianti elettrici civili e/o industriali;
- possesso della patente B;
- disponibilità a lavorare su turni anche notturni e in giornate festive.
Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:
- diploma di Perito Elettronico o diploma triennale di istituto professionale, indirizzo elettricista installatore ed elettromeccanico;
- possesso della patente C;
- conoscenza della lingua inglese.
Sono infine gradite esperienze su uno o più dei seguenti campi:
- automazioni, PLC e relativa programmazione;
- sistemi supervisione antincendio ed elettrici;
- impianti elettromeccanici;
- impianti antincendio;
- manutenzione cabine MT/BT;
- manutenzione gruppi elettrogeni e/o UPS.
Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
****************************
NEWS 04/12/2023
Stiamo cercando un/a Responsabile contabilità generale e fornitori da inserire nella Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
La risorsa si occuperà di garantire:
- la corretta gestione della contabilità fornitori: registrazione fatture passive Italia ed estero;
- la quadratura schede contabili ed estratti conto fornitori;
- la gestione delle liquidazioni IVA e dei versamenti delle RA mensili;
- la stampa dei registri contabili obbligatori: IVA, libro Giornale, Libro inventari;
- la gestione delle attività amministrative/contabili nel rispetto delle disposizioni e delle normative di legge in materia civile e fiscale;
- la corretta tenuta delle scritture contabili sino al Bilancio;
- la gestione e l’organizzazione del team di lavoro.
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- laurea in materie economiche;
- esperienza almeno quinquennale nell’ambito della contabilità;
- ottima padronanza del pacchetto Office;
- abitudine all’utilizzo di software ERP:
- esperienza nella gestione di risorse.
Completano il profilo:
- ottime capacità gestionali;
- attitudine al problem Solving;
- ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team;
- Ottime doti comunicative;
- dinamicità, precisione e riservatezza;
- buona conoscenza della lingua inglese.
Si offrono contratto ed inquadramento commisurati all’esperienza maturata.
Se interessati ed in possesso dei requisiti richiesti inviare il proprio CV alla mail selezione@sagat.trn.it.
****************************
NEWS 08/04/2024
Stiamo cercando la seguente figura professionale da inserire della nostra Direzione Tecnico Operativa:
Addetto/a alle manutenzioni elettromeccaniche ed edili
La risorsa dovrà possedere i seguenti requisiti:
- Buone competenze in ambito meccanico e nelle lavorazioni di carpenteria metallica.
- Esperienza nel montaggio e smontaggio di componenti meccanici e/o macchinari.
- Esperienza nella realizzazione di piccole riparazioni edili, opere murarie, piccole opere in calcestruzzo, realizzazione di intonaci.
- Disponibilità al lavoro su turni, anche notturni e alla rotazione 7/7 gg.
- Disponibilità alla reperibilità e ad interventi immediati in caso di emergenze.
Completano il profilo e costituiranno titolo preferenziale:
- Diploma di scuola superiore.
- Esperienza nella manutenzione di sistemi di trasporto automatizzato a nastro e/o linee di produzione automatizzate.
- Competenze di base in ambito saldatura.
- Esperienza nella realizzazione armature in ferro per CA e nell’utilizzo di malte pluricomponenti.
- Esperienza in manutenzione edile su chiusini, caditoie e sistemi di raccolta acqua su pavimentazioni stradali.
- Esperienza nell’utilizzo di macchine movimento terra (terna, miniescavatori), muletti e trattori.
- Esperienza nell’esecuzione di lavori in quota su piattaforme elevatrici.
- Possesso della patente C.
Si offre contratto a tempo indeterminato ed inquadramento commisurato all’esperienza maturata.
Inviare lettera di presentazione e curriculum vitae alla mail selezione@sagat.trn.it
****************************
NEWS 28/05/2024
Stiamo cercando un/a Tirocinante da inserire nella Direzione Corporate, Approvvigionamenti e Sviluppo Aviation, all’interno dell’operatività del Servizio Approvvigionamenti .
Il/La candidato/a ideale:
- è laureando/a o laureato/a in Giurisprudenza/Scienze giuridiche/Scienze dell’amministrazione/Scienze politiche/Ingegneria/Economia e Commercio;
- possiede un’ottima conoscenza della lingua Inglese e del pacchetto Office;
- possiede una forte propensione all’utilizzo di strumenti di lavoro digitali;
- ha una spiccata capacità analitica e di problem solving;
- dimostra forte predisposizione al teamwork;
- possiede autonomia organizzativa e capacità comunicativa.
Il progetto formativo è finalizzato allo sviluppo delle competenze della figura professionale di junior buyer specializzata nell’utilizzo delle piattaforme telematiche di approvvigionamento per possibile futuro inserimento nella struttura aziendale.
Inviare lettera di presentazione e curriculum vitae alla mail selezione@sagat.trn.it
NEWS 09/07/2024
Stiamo cercando nuovi/e addetti/e per il Servizio Security all’interno della Direzione Tecnico Operativa del Gestore.
Il/La candidato/a ideale
- possiede un titolo di studio di scuola superiore;
- è disponibile al lavoro su turni articolato 7/7 gg e 24/24 h;
- possiede una buona conoscenza della lingua inglese;
- possiede una buona conoscenza dei sistemi informatici di base;
- è in possesso della patente B;
- è attualmente inoccupato;
- è disponibile a contratti di lavoro a tempo determinato.
Completano il profilo le seguenti caratteristiche:
- assertività, attitudine al problem solving e autonomia nella gestione delle attività, riservatezza.
Costituirà titolo preferenziale il possesso del decreto prefettizio di guardia particolare giurata (ex art. 134, primo comma, del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, sulla base dei requisiti di cui all'art. 138 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza) e delle certificazioni previste per il personale addetto ai controlli di sicurezza in aeroporto (categoria A1, A2, A3, A4, A5 (Regolamento (UE) 2015/1998 s.m.i. Punto 11)
Per candidarsi inviare il proprio curriculum vitae ed una lettera di presentazione alla mail selezione@sagat.trn.it.
Si precisa che verranno prese in considerazione solo le candidature rispondenti ai requisiti sopra elencati.