Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language


3,0°C | 37,4°F

NEWS « BACK

20/11/2019

‘PIEMONTE IN YOUR HANDS’, SI INAUGURA IL NUOVO SPAZIO DI PROMOZIONE TURISTICA AL NUOVO LIVELLO ARRIVI DI TORINO AIRPORT

E’ stato ufficialmente inaugurato oggi, mercoledì 20 novembre alle ore 12.00, ‘Piemonte in your hands’ il nuovo spazio di promozione turistica del territorio piemontese, coordinato da Turismo AlpMed e Booking Piemonte, in sinergia con Regione Piemonte, VisitPiemonte, Turismo Torino e Provincia, Comune e Camera di Commercio di Torino presso il nuovo Livello Arrivi di Torino Airport.

Presenti all’evento di inaugurazione Andrea Andorno, Amministratore Delegato di Torino Airport; Alberto Cirio, Presidente della Regione Piemonte; Vittoria Poggio, Assessore regionale al Turismo; Alberto Sacco, Assessore al Turismo e al Commercio della Città di Torino; Luigi Barbero, Presidente Turismo AlpMed; Andrea Talaia, Vicepresidente della CCIAA di Torino; Maria Luisa Coppa, presidente Ascom Torino e membro del CdA della Fondazione CRT.

Obiettivo del punto informativo ‘Piemonte in your hands’ è quello di consolidare il settore turistico e rafforzare il legame di Torino Airport con il territorio. All’interno di questo spazio pertanto, sarà svolta un’ampia attività di informazione ai passeggeri in transito, un’attività di promozione degli eventi turistici in Piemonte e ci sarà la possibilità di un intenso coinvolgimento delle realtà aziendali e produttive delle eccellenze della nostra regione. ‘Piemonte in your hands’ è uno spazio operativo non solo per dare informazioni di carattere turistico, ma anche per la vendita di servizi turistici. Direttamente all’arrivo in aeroporto sarà infatti possibile per i visitatori acquistare biglietti delle navette A/R per Torino, effettuare la prenotazione di transfer individuali ed usufruire dei servizi del portale di Booking Piemonte, quali prenotazioni di camere di hotel, pasti, acquisto pacchetti vacanze.