Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language


14,0°C | 57,2°F

NEWS « BACK

24/08/2020

DAL 25 AGOSTO LA LINEA FERROVIARIA GTT SFMA CHE COLLEGA TORINO AIRPORT CON IL CENTRO CITTA’ SI FERMA A VENARIA. PROSEGUIMENTO CON NAVETTA BUS GTT DA VENARIA PER TORINO PORTA SUSA

Si informano i passeggeri che dal 25 agosto 2020 la linea ferroviaria GTT SfmA che collega Torino Airport con il Centro Città si ferma a Venaria. Proseguimento con navetta bus GTT da Venaria per Torino Porta Susa.

Da martedì 25 agosto 2020 i treni della linea SfmA Torino-Aeroporto-Ceres provenienti da Ciriè saranno limitati alla stazione ferroviaria GTT di Venaria.

Per garantire il collegamento con il centro città GTT ha predisposto il servizio di navetta bus denominato “SF2”, che collegherà la stazione di Venaria con Torino Porta Susa e di fatto sostituirà la navetta Dora Express, oggi in servizio tra la Stazione di Torino Dora e Porta Susa.

Per i passeggeri che intendono raggiungere Torino Airport dal Centro Città sarà necessario effettuare il cambio alla stazione di Venaria: da Stazione Porta Susa a Venaria il percorso sarà su navetta bus SF2, e proseguirà dalla stazione di Venaria in treno GTT sulla linea SfmA Torino–Ceres con fermata a Caselle Aeroporto. 

Per maggiori dettagli si invita a consultare il sito web www.gtt.it