Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO MOVE

-2,0°C | 28,4°F

In treno

Informazioni sul servizio ferroviario GTT


Una linea ferroviaria collega l’Aeroporto di Torino con la stazione Dora GTT di Torino in 19 minuti.

La stazione dell'Aeroporto si trova di fronte all'area Arrivi del terminal.

NUOVO SERVIZIO DORA EXPRESS
Il servzio Dora Express collega la stazione Dora alla stazione di Porta Susa, consentendo a pendolari e turisti di raggiungere il centro città o l'Aeroporto in modo semplice e veloce.

La linea “Dora Express” prevede due fermate (piazza Statuto e piazza XVIII Dicembre) oltre ai capolinea della stazione Dora e della stazione Porta Susa.

Il servizio è attivo dal lunedì al sabato con orari coordinati all’arrivo e alla partenza dei treni. Il tempo di percorrenza è di 15 minuti, con la prima corsa alle 6.20 dalla stazione di Porta Susa e alle 7.13 dalla stazione Dora. L’ultima corsa da Porta Susa è alle 19.20 e da Dora alle 20.13.

È possibile viaggiare sulla linea con i normali biglietti e abbonamenti, incluso il biglietto integrato B che consente di usare la ferrovia e di effettuare una corsa sui mezzi pubblici (€ 3,00).

È inoltre possibile calcolare il percorso con altri mezzi pubblici da Dora GTT verso il centro di Torino tramite il sito GTT.

Article img

Biglietto integrato B


Tariffa: 3€.

Vale 120 minuti dalla convalida sulla rete urbana e suburbana GTT di Torino, sulla metropolitana (1 sola corsa) e sulla linea ferroviaria SFM A (1 sola corsa, inclusi i servizi sostitutivi effettuati con autobus).

I biglietti sono in vendita in Aeroporto presso la Ricevitoria in sala Arrivi e presso la stazione ferroviaria GTT con biglietteria automatica.

Per informazioni si prega di contattare GTT:

Tel. 011-0672000 (da cellulare)
Numero Verde 800.019152 (da telefono fisso)