Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO FLY

12,0°C | 53,6°F

Servizi executive dell'Aeroporto

I servizi esclusivi dell'Aeroporto di Torino


Article img

Le attività svolte

Lista completa dei servizi executive disponibili

Per chi desidera un servizio esclusivo e dedicato di accoglienza, l'Aeroporto di Torino mette a disposizione tutti il suo know-how nella gestione dell'esperienza cliente.

In PARTENZA:

 

  • Hostess dedicata per assistenza (all'interno dell'area Terminal) al check-in e al controllo passaporti;
  • Servizio di porteraggio per i bagagli in stiva;
  • Accesso alla Piemonte Lounge attraverso varco prioritario Fast Track;
  • Accompagnamento al GATE di imbarco;
  • Servizio sottobordo con mezzo privato.

 

In ARRIVO:

 

  • Servizio sottobordo con mezzo privato;
  • Hostess dedicata per assistenza cliente e durante controllo passaporti (ove necessario) e accompagnamento passeggero all'esterno del Terminal;
  • Servizio di porteraggio per i bagagli in stiva.

 

Il servizio è garantito con un preavviso di almeno 24 ore dalla data di svolgimento.

In caso di cancellazioni notificate entro le 24 ore dall’inizio del servizio, sarà addebitato il 50% dell’importo dovuto. Oltre tale termine o in caso di mancata presentazione dei passeggeri sarà addebitato l’intero importo.

 

Per informazioni e richieste prezzi scrivere a:

aviationbusiness@sagat.trn.it