Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO FLY

26,0°C | 78,8°F

Servizi executive dell'Aeroporto

I servizi esclusivi dell'Aeroporto di Torino

Article img

Lista completa dei servizi executive disponibili

L’Aeroporto di Torino desidera soddisfare le necessità e le richieste del passeggero.

I servizi executive sono pensati da uno staff dedicato per rendere unica l’esperienza di viaggio accogliendo al meglio i desideri dei propri clienti.

Sono anche disponibili soluzioni di servizi VIP studiate per Aziende (Business Travel), Agenzie di Viaggio e Tour Operators.

 

In PARTENZA:

 

  • Accoglienza per gruppi
  • Hostess dedicata per assistenza (all'interno dell'area Terminal) al check-in e al controllo passaporti;
  • Check-in dedicato;
  • Servizio di porteraggio per i bagagli da stiva;
  • Accesso alla Piemonte Lounge attraverso il varco prioritario Fast Track;
  • Accompagnamento al GATE di imbarco;
  • Servizio sottobordo con mezzo privato.

 

In ARRIVO:

 

  • Servizio sottobordo con mezzo privato;
  • Hostess dedicata per assistenza cliente e durante controllo passaporti (ove necessario) e accompagnamento passeggero all'esterno del Terminal;
  • Controllo passaporti (se necessario);
  • Servizio di porteraggio per i bagagli in stiva;
  • Utilizzo sala riunioni.

 

Disponibili su richiesta servizio catering, stallo e carico/scarico passeggeri fronte Terminal.

RIDUZIONI: infant (fino a due anni) gratis. Children (fino a 10 anni) 50% su prezzo di listino.

Il servizio è garantito con un preavviso di almeno 24 ore di anticipo, 48 ore nel caso di utilizzo nel weekend o nei giorni festivi.

In caso di cancellazioni notificate entro le 24 ore dall’inizio del servizio, sarà addebitato il 50% dell’importo dovuto. Oltre tale termine o in caso di mancata presentazione dei passeggeri sarà addebitato l’intero importo.

 

Per informazioni utilizzare il form sottostante oppure inviare una e-mail a ecommerce@sagat.trn.it.

 

Richiesta servizi executive

Compila il form seguente per richiedere informazioni relative ai servizi executive.



Desideriamo informarLa che il D.Lgs. n.196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali.
Secondo la normativa indicata, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.
Ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. n.196/2003, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1. I dati personali volontariamente conferiti sono trattati, in forma prevalentemente automatizzata con adeguate garanzie di riservatezza, al solo fine di rispondere alle richieste sottoposte tramite il form.
2. Il trattamento sarà effettuato con le seguenti modalità: archivio informatizzato.
3. Il conferimento dei dati è obbligatorio al fine di ricevere risposta alle richieste sottoposte tramite il form.  L'eventuale rifiuto di fornire tali dati comporterà l’impossibilità di rispondere alle richieste.
4. I dati potranno essere comunicati a Società incaricate della gestione del servizio per conto SAGAT.
5. Il titolare del trattamento è: SAGAT S.p.A. con sede in Caselle Torinese (TO) - Strada San Maurizio, 12.
6. Il responsabile del trattamento è: SAGAT S.p.A.
7. In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi  dell'art.7 del D.Lgs.196/2003.

Formula di acquisizione del consenso dell'interessato.
Preso atto dell'informativa e dei miei diritti, ai sensi dell'articolo 13 del D.Lgs. 196/2003, esprimo il mio consenso al trattamento e alla comunicazione per le finalità su indicate da parte della società SAGAT S.p.A. - Aeroporto di Torino, dei dati personali da me volontariamente conferiti.