Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO FLY

6,0°C | 42,8°F

Servizi executive dell'Aeroporto

I servizi esclusivi dell'Aeroporto di Torino


Article img

Lista completa dei servizi executive disponibili


Per chi desidera un servizio esclusivo e dedicato di accoglienza, l'Aeroporto di Torino mette a disposizione il suo know-how nella gestione dell'esperienza cliente.

In PARTENZA:

 

  • Accoglienza per gruppi
  • Hostess dedicata per assistenza (all'interno dell'area Terminal) al check-in e al controllo passaporti;
  • check in dedicato;
  • Servizio di porteraggio per i bagagli da stiva;
  • Accesso alla Piemonte Lounge attraverso varco prioritario Fast Track;
  • Accompagnamento al GATE di imbarco;
  • Servizio sottobordo con mezzo privato.

 

In ARRIVO:

 

  • Servizio sottobordo con mezzo privato;
  • Hostess dedicata per assistenza cliente e durante controllo passaporti (ove necessario) e accompagnamento passeggero all'esterno del Terminal;
  • controllo passaporti (se necessario);
  • Servizio di porteraggio per i bagagli in stiva;
  • utilizzo sala riunioni.

 

Disponibili su richiesta servizio catering, stallo e carico/scarico passeggeri fronte Terminal.

RIDUZIONI: infant (fino a due anni) gratis. Children (fino a 10 anni) 50% su prezzo di listino.

Il servizio è garantito con un preavviso di almeno 24 ore di anticipo, 48 ore nel caso di utilizzo nel weekend o nei giorni festivi.

In caso di cancellazioni notificate entro le 24 ore dall’inizio del servizio, sarà addebitato il 50% dell’importo dovuto. Oltre tale termine o in caso di mancata presentazione dei passeggeri sarà addebitato l’intero importo.

 

Per informazioni scrivere a:

ecommerce@sagat.trn.it