La Politica della Qualità
La Politica della Qualità di SAGAT S.p.A. stabilisce gli elementi essenziali per migliorare costantemente le performance aziendali e individua nella Qualità un fattore critico di successo per l’ulteriore sviluppo dell’Aeroporto di Torino, infrastruttura al servizio del territorio di riferimento.
In coerenza con tale visione, gli obiettivi prioritari che SAGAT S.p.A. si prefigge sono:
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erogare servizi di eccellenza nelle attività del Gestore aeroportuale, interagendo con gli interlocutori commerciali e istituzionali in modo dinamico e affidabile;
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esercitare il proprio ruolo di presidio, assicurando la Qualità del “sistema aeroporto” nel suo complesso mediante la sensibilizzazione e, ove necessario, l’intervento nei confronti degli operatori aeroportuali;
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rendere sempre più efficiente l’organizzazione aziendale tramite la formazione, l’aggiornamento e la qualificazione delle risorse umane, verificando l’efficacia in relazione ai servizi erogati ed alla conformità alle procedure;
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monitorare assiduamente gli indicatori della Qualità erogata e di quella percepita, analizzando i risultati affinché si possano individuare eventuali interventi ovvero opportunità di ulteriore miglioramento delle performance aziendali;
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operare nel rigoroso rispetto della vigente normativa in materia di Qualità dei Servizi ed in conformità a quanto disposto dalla norma UNI EN ISO 9001.