Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

Note legali

Capitoli legali

Revisione n°1/2015

Premessa

SAGAT S.p.A., società di gestione dell’Aeroporto di Torino, è presente sin dal 1996 sulla rete Internet attraverso il proprio sito istituzionale www.turin-airport.com che dall’anno 2001 fa riferimento all’indirizzo www.aeroportoditorino.it
 

Copyright

Tutti i contenuti - testi, grafica, files, immagini e quant'altro pubblicato in qualsiasi formato digitale - presenti all'interno del sito di SAGAT - Aeroporto di Torino sono protetti dal diritto d'autore (artt. 65 e 101 Legge 22 aprile 1941 n. 633 e s.m.i.).

I marchi di prodotti o servizi presenti sul sito sono citati su autorizzazione dei rispettivi titolari del diritto in materia di marchi, brevetti e/o copyright; SAGAT è comunque disponibile a regolarizzare, con gli opportuni riferimenti, eventuali mancanze sfuggite al controllo redazionale.
 

Utilizzo del materiale pubblicato

I documenti, le immagini, i filmati e qualsiasi altro archivio presente nel sito in qualsivoglia formato possono essere scaricati (download) solo per un uso personale o non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato, distribuito o rivenduto per fini di lucro. 
Eventuali utilizzi in ambito commerciale potranno avvenire previa richiesta autorizzazione da inoltrare all'indirizzo webmaster@sagat.trn.it

La pubblicazione su altri siti (a eccezione di quelli a scopo commerciale per i quali si applica quanto indicato precedentemente) di detto materiale, anche solo in parte, è consentita esclusivamente se accompagnata dalla chiara citazione della fonte, con espresso inserimento, al minimo, del collegamento all'indirizzo ufficiale del sito di SAGAT www.aeroportoditorino.it
 

Utilizzo dei comunicati stampa

I comunicati emessi dall'Ufficio Stampa di SAGAT S.p.A. possono essere ripresi e pubblicati senza nessuna autorizzazione in deroga a quanto riportato al punto "Copyright".
 

Utilizzo del sito

SAGAT pone la massima cura nella qualità delle informazioni pubblicate e si impegna affinché i dati e le informazioni pubblicate sul sito aeroportoditorino.it siano sempre accurate e affidabili.

Può tuttavia accadere che le informazioni e i dati presentino delle inesattezze, dei refusi o degli errori.

SAGAT si impegna a correggerli con tempestività. Nel caso di consultazioni derivanti da ricerche su motori esterni al sito dell’Aeroporto di Torino, si consiglia, eventualmente, di verificarne l'attendibilità navigando all'interno del sito attraverso i sistemi di navigazioni disponibili (ad es.: motore interno, canali tematici, ecc...).
 In nessun caso SAGAT potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, né per l'utilizzo delle notizie in esso contenute.

SAGAT si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
 

Traduzioni

Le traduzioni in lingua straniera presenti sul sito sono generalmente riprese da materiale in lingua pubblicato da SAGAT o affidate alla cura di società specializzate. Come noto la traduzione non è un atto meccanico dovendosi considerare, ancor più nel caso di lingua parlata in più Paesi, una localizzazione culturale dei contenuti. In questo delicato processo possono essere involontariamente introdotti o non considerati elementi che vi preghiamo eventualmente di segnalare al recapito sotto indicato.
 

Reinoltro a siti esterni

SAGAT non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti. La loro presenza non implica né l'approvazione dei contenuti ivi presentati né alcuna forma di assicurazione circa la qualità dei servizi o dei prodotti ivi disponibili.
 

Privacy

SAGAT garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy (D. Lgs. 196/2003).
 

Tutela della privacy

I dati personali forniti per l'accesso ai servizi sono trattati nel rispetto dell'art. 13 D.Lgs. 196/2003.
 

Newsletter

Il servizio di newsletter si basa su una sottoscrizione volontaria da parte degli utenti e segue la normativa sulla privacy sopracitata.
 Per problemi e segnalazioni preghiamo di inoltrare le segnalazioni via email all'indirizzo redazionale webmaster@sagat.trn.it
 

Virus informatici

Il sito SAGAT dispone di un sistema antivirus, aggiornato periodicamente: stante le multiformi modalità di trasmissione di virus informatici e la loro rapida propagazione SAGAT, tuttavia, non si assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.
 

E-mail alla redazione

Le e-mail spedite ad indirizzi redazionali o generici vengono reinoltrate agli uffici di competenza nel più breve tempo possibile, con copia conoscenza al mittente. Si tenga presente che non sempre è possibile determinare l'esatta competenza o recuperare tutte le informazioni utili alla risposta in tempi rapidi. In assenza di risposta si prega di considerare l'eventualità che la email non sia stata recapitata ad esempio perché filtrata dal sistema antivirus.
Resta inteso che SAGAT risponde esclusivamente alle email di reclamo, inerenti le attività del Gestore Aeroportuale. La risposta sarà inviata entro un tempo massimo di 30 giorni dal ricevimento del messaggio.
In ogni caso, i messaggi diffamatori e offensivi saranno eliminati.
 

Recapiti

Per quesiti relativi al sito, la navigazione e le procedure di registrazione si prega di far riferimento al recapito webmaster@sagat.trn.it.

Per problemi tecnici relativi al servizio prenotazione parcheggio: parking@sagat.trn.it

 
Legge applicabile e Foro competente

Per ogni eventuale controversia che dovesse insorgere in relazione all'accesso, alla navigazione o all'utilizzo del sito mobile, l'utente accetta la giurisdizione dello stato italiano, l'applicazione della legge italiana e, indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede, la competenza esclusiva del Foro di Torino, Italia.