Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

6,0°C | 42,8°F

Il benessere prende il volo dall’Aeroporto di Torino!

Nuova postazione interattiva del CUS Torino  per promuovere l’esercizio fisico prima del volo

L’Aeroporto di Torino mette a disposizione dei propri passeggeri un nuovo strumento per l'esercizio fisico e il benessere prima e durante il volo.

Grazie alla collaborazione con il Centro Universitario Sportivo di Torino, con il supporto della sezione Danza e Benessere, è stata allestita nella nuova piazza commerciale dell’Area Partenze dell’Aeroporto la postazione interattiva “Percorsi di benessere per prepararsi al volo”.

Il totem permette ai passeggeri di scegliere tra attività stretch o relax  illustrate passo dopo passo dagli istruttori del CUS per ridurre le tensioni muscolari, favorire il rilassamento e regolare la circolazione sanguigna e la respirazione.

Obiettivo dell’iniziativa la sensibilizzazione sull’importanza dei corretti stili di vita, tra cui spiccano alimentazione, prevenzione e attività fisica come farmaco a costo zero, nella vita di tutti i giorni e quindi anche prima di affrontare un volo in aereo. Validi consigli per intraprendere al meglio un viaggio ad alta quota, senza lasciare a terra il proprio benessere.

 

 

Postazione interattiva del CUS Torino

Possibilità di scegliere tra attività stretch o relax, della durata di pochi minuti, per il benessere in volo

Article img