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Servizi in Aeroporto

Informazioni utili

Punti chiamata

Sono pulsanti grazie ai quali è possibile allertare un operatore ad intervenire per supportare la persona disabile o a ridotta mobilità e accompagnarla all’interno dell’aerostazione sino all’imbarco.
I punti di chiamata  sono dislocati: in prossimità dei posti auto riservati e gratuiti per i disabili all’interno del parcheggio multipiano (2° piano); presso le porte d’ingresso all’aerostazione (livello Arrivi e livello Partenze); nella Sala Amica; presso il parcheggio bus charter; presso l’area di accettazione R.

A tua disposizione

Al tuo arrivo in aeroporto, spiega con precisione ciò di cui hai necessità. Il personale SAGAT è a tua disposizione e saprà assisterti al meglio.


Assistenza elettricista

L’Aeroporto di Torino mette a disposizione al momento dell’imbarco un elettricista per il corretto montaggio e smontaggio di particolari batterie per sedie a rotelle e relativo stivaggio.

È indispensabile che il disabile o la persona a mobilità ridotta segnali la necessità dell’attivazione dei servizi di accoglienza e assistenza in Aeroporto al momento della prenotazione (presso l’agenzia di viaggi; la compagnia aerea; Internet); ogni compagnia aerea ha un proprio regolamento in merito all’assistenza per le persone in difficoltà che si consiglia di farsi illustrare (dall’agenzia di viaggi o dallo stesso vettore) prima di effettuare la prenotazione.
Si precisa che il servizio di assistenza viene svolto a titolo gratuito.

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