Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO MOVE

26,0°C | 78,8°F

Caratteristiche Parcheggi

Mappa dei parcheggi

Ogni tua esigenza ha un parcheggio!

Article img

Come utilizzare correttamente il Kiss&Ride (Sosta Express)

Come rispettare i 10 minuti di sosta gratuita?

Sosta express Kiss&Ride: area di sosta a livello 0 del parcheggio Multipiano dedicata alla sosta express con 10 minuti di sosta gratuita. Offre 110 posti coperti al livello 0 e dà accesso a tutti i posti del Multipiano coperto mantenendo le tariffe del Kiss&Ride e i 10 minuti di gratuità.

Questo video è un tutorial per capire come utilizzarlo correttamente. Buona visione!

Come utilizzare correttamente il Bye&Fly (Sosta Express)

Come rispettare i 10 minuti di sosta gratuita

Sosta express Bye&Fly: area situata a livello PARTENZE con 20 posti scoperti disponibili e 10 minuti di sosta gratuita.

 

Per evitare disagi alla viabilità aeroportuale, si invitano gli utenti di recarsi al parcheggio Kiss&Ride a livello arrivi in caso di coda all'ingresso del parcheggio Bye&Fly.

Si ricorda che è vietato ostruire la via di transito.

Ufficio PARCHEGGIO: presidio disponibile al pubblico


Si ricorda che è disponibile un presidio per i Parcheggi dell'Aeroporto di Torino, con personale dedicato e con orario 8.00-24.00, sette giorni su sette.

In caso di smarrimento biglietto, uscita con permesso disabili, ritiro acquisti tessere e altre esigenze l'ufficio è a disposizione.

Article img

Un parcheggio per ogni tua esigenza


Il sistema parcheggi dell’Aeroporto di Torino e’ studiato per soddisfare tutte le esigenze in termini di comodità, convenienza, praticità.

Si compone di:

 

  • Multipiano con 2.370 posti auto complessivi dei quali 1.890 coperti (50 posti al livello partenze dedicati alle persone a ridotta mobilità) e 480 posti scoperti al 5° piano (Scoperto Sosta-Lunga);
  • Sosta express Kiss&Ride: nuova area di sosta a livello 0 del parcheggio Multipiano dedicata alla sosta express con 10 minuti di sosta gratuita. Offre 110 posti coperti al livello 0 e dà accesso a tutti i posti del Multipiano coperto mantenendo le tariffe del Kiss&Ride e i 10 minuti di gratuità;
  • Sosta express Bye&Fly: area situata a livello PARTENZE con 20 posti scoperti disponibili e 10 minuti di sosta gratuita;
  • Lowcost online: area situata all'ingresso dell'Aeroporto. 160 posti scoperti acquistabili ESCLUSIVAMENTE online;
  • Sosta Lunga: area di sosta a pochi passi dall'Aerostazione con un'offerta di 140 posti scoperti. Il parcheggio non prevede più la sosta gratuita;
  • Bus e navette: area di sosta collegata all'aerostazione da un breve percorso pedonale con 12 stalli dedicati ai Bus e 4 stalli per navette;
  • Motocicli: sono dispobili posti al coperto situati al livello ARRIVI al fianco dell'ufficio informazioni del parcheggio.

 

Sono presenti 8 casse per il pagamento automatico, oltre ad un ufficio presidiato che osserva il seguente orario di apertura: dal lunedì alla domenica ore 8,00/00,00.

Sul sito c'è la possibilità di acquistare non solo i parcheggi a tariffe scontate, di usufruire di promozioni speciali e della tariffa weekend, ma anche di comprare altri prodotti quali Fast Track, ingresso Piemonte Lounge e volaTORINO Pass.

 

Nuovi posti cortesia per donne e famiglie

 

54 posti auto con illuminazione potenziata e SOS a chiamata. Aeroporto di Torino mette a disposizione all'interno del parcheggio Multipiano (2°piano) 54 posti auto di cortesia coperti, di facile accesso, a pochi passi dall’aerostazione riservati a donne e famiglie.

Gli stalli sono facilmente identificabili grazie all’apposita segnaletica:

- 27 posti auto riservati alle famiglie delimitate da strisce di colore blu;

- 27 posti auto per le donne in viaggio delimitati da strisce di colore rosa.

Le zone dedicate ai parcheggi rosa e family sono dotate di:

- Illuminazione potenziata;

- Sistema SOS a chiamata;

- Servizi igienici al piano;

- Casse automatiche nelle immediate vicinanze per il pagamento.

I posti auto delimitati da strisce rosa e blu non sono gratuiti.

Per i parcheggi riservati ai PRM consultare il regolamento Parcheggi.

Per ulteriori informazioni contattare mobility@sagat.trn.it