Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO MOVE

12,0°C | 53,6°F

La mappa dei parcheggi dell'Aeroporto di Torino

Come orientarsi

Article img

Soluzioni per Aziende, Agenzie di viaggio, Tour Operators e NCC


Corporate Card

Completano la nostra proposta le Corporate card con condizioni agevolate dedicate ad Aziende. Le nuove corporate cards permettono di accedere al parcheggio Multipiano coperto (oltre 2000 posti) con tariffa agevolata. Hanno singola banda e richiedono il pagamento alle casse automatiche prima di lasciare il parcheggio. Il funzionamento e’ identico a quello delle tessere attualmente in dotazione.

Corporate Cards Plus con fatturazione

Le corporate card PLUS permettono di accedere al parcheggio Multipiano coperto (oltre 2000 posti) e, grazie alla doppia banda magnetica, di utilizzare altri servizi di mobilità in aeroporto (Fast Track e Vip Lounge) senza la necessità di pagare sul posto, ma sfruttando le tariffe vantaggiose concordate: la fatturazione viene inviata a fine mese all’azienda.

Questo permette un utilizzo estremamente pratico sia in entrata che in uscita dal parcheggio a tutti i vostri dipendenti autorizzati, non richiede un pagamento iniziale e permette una semplice gestione contabile.

Le card possono essere personalizzate con nome azienda e nome dipendente a cui sono assegnate, o in altro modo su richiesta.

Codice convenzione per acquisti online

Accedendo alla pagina web di acquisto online del parcheggio e servizi associati dell’aeroporto di Torino ed inserendo il codice convenzione che verrà assegnato, sarà possibile acquistare il parcheggio multipiano coperto e scoperto con uno sconto extra sulle già scontate tariffe online.

Acquisto per i propri clienti:

Possibilità di acquistare a condizioni agevolate a nome e per conto dei propri clienti con fatturazione. Per informazioni scrivi a parking@sagat.trn.it

Area di sosta dedicata a NCC e convenzioni

Il parcheggio riservato P3 NCC, adiacente all’aerostazione e utilizzabile con card, consente la sosta a condizioni e tariffe dedicate alle differenti esigenze. Sono previste anche agevolazioni  per chi è associato alle seguenti  realtà:

 

 

Sono diverse le tipologie di abbonamento dedicate agli operatori del settore modulate per incontrare le necessità di sosta nell’area riservata adiacente all’aerostazione.

Per informazioni scrivi a parking@sagat.trn.it

 

Telepass

Per i dipendenti delle aziende convenzionate, dotati di apparato Telepass aziendale, e’ possibile configurare il sistema in modo che venga applicata automaticamente la tariffa convenzione concordata e che questa sia fatturata sul relativo contratto Telepass.

Il canone annuo di attivazione e manutenzione del servizio e’ di € 25,00 per apparato, acquistabile online sul nostro sito di ecommerce (sezione corporate cards) o con bonifico bancario e comunicazione a parking@sagat.trn.it

Dopo il pagamento, prima di poter utilizzare il servizio, e’ necessario attendere la conferma di attivazione da parte di SAGAT SPA.