Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

TO LIVE

6,0°C | 42,8°F

BookCrossing all'Aeroporto di Torino

La lettura prende il volo dall’Aeroporto di Torino in collaborazione con la Libreria Luxemburg

La lettura invade l’Aeroporto di Torino e supera un altro confine: quello delle distanze, portando i libri in giro per il mondo!

Grazie alla nuova postazione di BookCrossing presso l’Area Partenze, attiva dal 23 maggio 2017, i passeggeri possono godere del piacere della lettura in attesa del proprio volo scegliendo tra i libri lasciati da altri passeggeri e tra gli oltre 100 titoli messi a disposizione dalla Libreria Luxemburg di Torino: testi di scrittori contemporanei, grandi classici della letteratura italiana e straniera anche in lingua originale e libri dedicati a lettori di ogni età.

I passeggeri possono lasciare il loro libro preferito o la loro ultima lettura e prendere in cambio un volume da portare con sé durante il volo, facendo così viaggiare la letteratura di destinazione in destinazione.

Ciascun libro viene registrato sul sito ufficiale www.bookcrossing.com e viene associato ad un numero univoco (BCID), che ne permette il riconoscimento. I passeggeri, inserendo sul sito del BookCrossing il BCID, possono segnalare di aver ritrovato il libro, commentarlo e seguirlo nel suo percorso se lasciato ad un nuovo BookCrossing.

 

BookCrossing

Nuovo spazio in Area Partenze dedicato alla lettura

Article img