Grafica Alta leggibilità Solo testo Change language

Bilancio sociale 

Il Bilancio Sociale del Gruppo SAGAT


Il Bilancio Sociale dell’Aeroporto di Torino, giunto quest’anno alla terza edizione, si conferma uno strumento indispensabile per il percorso di sostenibilità dello scalo che accompagna la crescita dell’Aeroporto.

Lo scalo continua infatti a svolgere la propria attività mantenendo costantemente aperto il canale di comunicazione con il territorio, per comprenderne i bisogni e continuare ad assicurare un’adeguata mobilità verso il resto d’Italia, l’Europa e il mondo.

La soddisfazione delle esigenze dei diversi protagonisti del “sistema aeroporto” – passeggeri, dipendenti, fornitori, ambiente e territorio – è fondamentale per garantire lo sviluppo dello scalo in un’ottica di sostenibilità e in armonia con il contesto in cui l’azienda opera.

La redazione del Bilancio Sociale rappresenta una duplice opportunità per la Società di gestione: da un lato è l’occasione per raccogliere in un unico perimetro tutte le azioni intraprese nel corso dell’anno, di diffonderle all’interno dell’organizzazione e di valutarne i risultati; dall’altro, è uno strumento di trasparenza e di informazione verso gli stakeholder sul percorso di sviluppo sostenibile intrapreso nella gestione dell’azienda.